25 Aprile 2024 13:14

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:14

DIANO MARINA. VENDITA DEI PARCHEGGI DELL’EX CINEMA PERGOLA. IL COMITATO PER LA LEGALITÀ:”DICIAMO NO A QUESTA OPERAZIONE”

In breve: "L'Amministrazione comunale per l'ennesima volta porta in Consiglio la variante al PUC riguardante l'area dell'ex Cinema Pergola - scrive il comitato cittadino per la legalità - lo fa ancora una volta nel tentativo di dare il via libera alla vendita di 41 parcheggi pubblici.

comitato cittadino legalità

Diano Marina. L’Amministrazione comunale per l’ennesima volta porta in Consiglio la variante al PUC riguardante l’area dell’ex Cinema Pergola ; lo fa ancora una volta nel tentativo di dare il via libera alla vendita di 41 parcheggi pubblici. Questa volta, però, l’argomento riguarda l’approvazione delle controdeduzioni che l’Amministrazione intende contrapporre alle osservazioni negative della Provincia e della Regione per una operazione (vendita parcheggi pubblici in centro città) che la popolazione non accetta.
Secondo la “ vox populi” l’interesse di privati per acquisire i parcheggi per poi rivenderli in un successivo momento può essere verosimile; naturalmente se l’operazione voluta dal Comune dovesse andare a buon fine, a farne le spese sarebbero tutte quelle persone che per ragioni di lavoro e di commercio operano in quella zona ( ristoranti, bar, porto, mercato, banca). Da parte nostra continueremo a contrastare questa operazione che consideriamo deleteria per l’interesse collettivo,come al solito, sacrificato all’interesse di pochi.

Condividi questo articolo: