20 Aprile 2024 05:34

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 05:34

IL FILM “LA MALA VITA” CON LUCA ARGENTERO E FRANCESCO MONTANARI È STATO MIXATO AD IMPERIA NELLO STUDIO ITHIL WORLD/ I DETTAGLI

In breve: E' stato mixato a Imperia presso lo studio Ithil World dall'imperiese Giovanni Nebbia il Film “La Mala Vita” prodotto da Riviera Film per Rai Fiction.
10979420_10206141153437536_1264599621_n
E’ stato mixato a Imperia presso lo studio Ithil World dall’imperiese Giovanni Nebbia il Film “La Mala Vita” prodotto da Riviera Film per Rai Fiction.
Scritto e diretto dal regista ventimigliese Angelo Licata, con la partecipazione di Luca Argentero, Francesco Montanari e Fabrizio Rizzolo sarà in onda a breve sul nuovo portale web Ray e sulle reti Rai.

E’ stata una sfida tecnica interessante perchè il film avrà come destinazione d’uso il Cinema la TV ed il Web, quindi sotto il profilo della cura dell’audio abbiamo dovuto tenere in considerazione tutti questi aspetti per un compromesso dinamico che soddisfacesse sia l’impatto cinematografico che quello maggiormente contenuto tipico delle produzioni per la televisione”. spiega Giovanni
Alla produzione hanno partecipato altri professionisti imperiesi: Andrea Languasco (Primo operatore) e Manuel Stefanolo (Secondo operatore). Il film è dedicato al d.o.p. Diego Casciola, purtroppo prematuramente scomparso l’anno scorso, poco dopo aver firmato la fotografia di questo cortometraggio.

Condividi questo articolo: