20 Aprile 2024 16:05

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 16:05

PALLAVOLO. IL VOLLEY PRIMAVERA VINCE PER 3-2 CONTRO IL LOANO /I DETTAGLI

In breve: Mantiene l'imbattibilità il Volley Primavera e conquista con due Giornate di anticipo il primo posto del girone infatti, sabato 7 febbraio, impiega due ore per spezzare la resistenza dei giovani locali col risultato di 3 a 2

20150118_194228 (1)

Loano. Mantiene l’imbattibilità il Volley Primavera e conquista con due Giornate di anticipo il primo posto del girone infatti, sabato 7 febbraio, impiega due ore per spezzare la resistenza dei giovani locali col risultato di 3 a 2, parziali 18/25 – 25/18 – 20/25 – 25/22 – 12/15.

Ancora una volta mister De Angeli deve fare i conti con i malanni di stagione e deve rinunciare a Sbarra così dal primo set spazio in regia al giovane De Bonis che scende in campo con i compagni Cristofani, Malizia, Pezzuti, Guasco, lanteri, e Saglietto.
Partono forte gli imperiesi e chiudono bene il primo set, poi si rilassano nel secondo e pagano lo scotto con identico parziale. Il terzo set senza problemi consente ai Loanesi di arrivare a soli 20 punti ma nel quarto set gli ospiti Imperiesi ricadono in una sorta di oblio e i locali giocano un grande set chiudendolo senza problemi. Nel quinto entrano Filiè e Minaglia che, con belle soluzioni di gioco, trascinano tutta la squadra, nel frattempo risvegliata, alla dodicesima vittoria consecutiva.

Molto soddisfatto il presidente Pino De Bonis “… sapevamo che in casa dei Loanesi le cose si sarebbero potute complicare, in più giovedì 5 febbraio, nel recupero contro il Maremola, abbiamo speso molte energie, nervose e fisiche, che ci hanno condizionato non poco, ora però ci godiamo la vittoria del girone e ci prepariamo per i play off.
Sabato 14 febbraio ultimo turno casalingo alle ore 21.00 contro il Maremola che, giocandosi la seconda posizione, arriverà molto agguerrita ma questo sarà per il nostro folto pubblico garanzia di vero spettacolo sportivo”.

Condividi questo articolo: