29 Aprile 2024 18:28

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 18:28

PALLAMANO SENIORES MASCHILE. VITTORIA 28-27 PER L’ABC BORDIGHERA CONTRO L’AGORA NEL CAMPIONATO DIPARTIMENTALE FRANCESE

In breve: Inizia bene la seconda fase del campionato pre-eccelenza francese per la seniores maschile che domenica pomeriggio va a vincere, dopo una partita sempre in bilico nel risultato ma ben interpretata da entrambe le formazioni, molto corretta ed ottimamente arbitrata, di stretta misura con il risultato di 28 a 27 a Nizza sul difficile campo dell’Agora

abc bordighera masch franc

Nizza. Inizia bene la seconda fase del campionato pre-eccelenza francese per la seniores maschile che domenica pomeriggio va a vincere, dopo una partita sempre in bilico nel risultato ma ben interpretata da entrambe le formazioni, molto corretta ed ottimamente arbitrata, di stretta misura con il risultato di 28 a 27 sul difficile campo dell’Agora Nice dopo aver chiuso già il primo tempo in vantaggio per 16-17 .

I ragazzi di Gigi Giribaldiavrebbero potuto chiudere l’incontro con un punteggio più alto evitando di soffrire sino all’ultimo secondo se l’attacco non fosse stato molte volte precipitoso con errori vistosi che hanno così consentito ai nizzardi di rimanere sempre incollati. Comunque un’ottima prestazione di tutto il colletivo per grinta e concentrazione. Brava anche la coppia arbitrale.” Questo il commento a caldo dell’allenatore.

Prossimo impegno a Bordighera, al palaBiancheri, sabato 14 febbraio alle ore 18,30 contro la squadra del Mougins Sartoux.

Campionato PERM maschile – 1^ giornata – 2 Fase – Poule unique
J Agora Nice – ABC Bordighera p.t. (16-17) 27 – 28

Formazione ABC: Cigna Rodolfo , Luccisano Alessio , , Lupi Andrea , Lupi Gianluca, Martinoli Massimo ,Rapallino Giacomo , Sasso Andrea (portiere), Mondino Tommaso (portiere), Volpi Francesco, Christian Bertolassi (infortunato).
Coach: Gigi Giribaldi, aiuto coach Francesco Benizzotto.

Condividi questo articolo: