27 Aprile 2024 04:57

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:57

FESTIVAL DI #SANREMO2015. ANNUNCIATO UN NUOVO SUPER OSPITE PER LA SERATA DI MERCOLEDI’ 11 FEBBRAIO. ECCO DI CHI SI TRATTA

In breve: Se questa sera ci saranno i primi 10 cantanti e gli ospiti già annunciati nella giornata di ieri, per domani sera oltre ai 10 big ancora da sentire gli ospiti saranno...

roudette.jpg

Si prospetta una sera intensa anche quella di domani, mercoledì 11 febbraio con tante sorprese annunciate nella giornata di oggi durante la conferenza stampa da Carlo Conti.

Se questa sera ci saranno i primi 10 cantanti e gli ospiti già annunciati nella giornata di ieri, per domani sera oltre ai 10 big ancora da sentire gli ospiti saranno la compagnia di danza Pilobolus, Biagio Antonacci, Conchita Wurst, un omaggio a Pino Donaggio, Charlize Theron, Pintus, Vincenzo Nibali per omaggiare il giro d’Italia che partirà proprio da Sanremo a maggio e una nuova sorpresa.

Arriverà infatti sul palco dell’Ariston Marlon Rudette. Il 32enne è un cantautore inglese ed è stato uno dei membri, insieme a Preetesh Hirji, dei Mattafix. Diventato famoso per il brano New Age arriverà sul palco dell’Ariston domani, 11 febbraio e magari proporrà la sua hit When The Beat Drops Out: “La musica è sempre più al centro” dichiara Carlo Conti.

Condividi questo articolo: