24 Aprile 2024 03:14

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 03:14

CARNEVALE DI DIANO MARINA SENZA RACCOLTA RIFIUTI. LA MINACCIA DEI LAVORATORI TRADECO PER IL NUOVO RITARDO NEL PAGAMENTO DEGLI STIPENDI/I DETTAGLI

In breve: Un ritardo che ha già messo sull'attenti sindacati e lavoratori e non è escluso che gli operati della ditta pugliese decidano di saltare il servizio di pulizia, previsto come straordinario, in occasione del Carnevale di Diano Marina in programma domenica 22 febbraio.

collage camion tradeco carnevale

Servizio di raccolta rifiuti a rischio in occasione del Carnevale di Diano Marina? Sembra proprio di si. Il Comune di Imperia, infatti, nella persona del dirigente del settore Ambiente Alessandro Croce, ha ricevuto solo oggi dalla Tradeco gli importi esatti per il pagamento degli stipendi ai dipendenti dell’azienda incaricata della gestione del servizio rifiuti.

Una comunicazione, quella dell’impresa di Altamura, arrivata in netto ritardo, in quanto avrebbe dovuto aver luogo il primo del mese. Un contrattempo che, con tutta probabilità, comporterà uno slittamento del pagamento degli stipendi ai dipendenti Tradeco, previsto per il prossimo 15 febbraio.

Un ritardo che ha già messo sull’attenti sindacati e lavoratori e non è escluso che gli operati della ditta pugliese decidano di saltare il servizio di pulizia, previsto come straordinario, in occasione del Carnevale di Diano Marina in programma domenica 22 febbraio. Insomma, l’ennesima problematica relativa al rapporto sempre più conflittuale tra la Tradeco e i Comuni del comprensorio imperiese.

Condividi questo articolo: