29 Marzo 2024 06:24

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:24

#SANREMO2015. CHANTY: “LA MIA CANZONE PARLA DELL’AMORE SBAGLIATO, MI SENTIRO’ FRAGILE CANTANDOLA”/ LE IMMAGINI

In breve: `Vorrei portare a Sanremo il mio modo di vedere la musica e il mondo, questa è una canzone molto intima e mi sentirò molto fragile cantandola ma mi ha portato fortuna fino a qui quindi speriamo bene!"

Chanty (3)

È un po’ emozionata Chanty (Chantal Saroldi) nata in Tanzania, ma naturalizzata a Savona. Dopo poco con la sua voce calda e dolce che trasmette tutta la sua esperienza pregressa nel mondo del jazz e del soul si presente ai giornalisti e superato il primo imbarazzo sorride e si racconta.

Questa canzone, Ritornerai, l’ho scritta in inglese e poi l’ho tradotta, parla dell’amore dal punto di vista di un’amante che vuole liberarsi da questo rapporto perchè sa che è sbagliato. Anche il video è molto bello perchè trasmette proprio questo senso di bisogno di liberarsi e allo stesso tempo di rimanere legati e lo abbiamo comunicato con la camicia di forza e il labirinto”

“Vorrei portare a Sanremo il mio modo di vedere la musica e il mondo, questa è una canzone molto intima e mi sentirò molto fragile cantandola ma mi ha portato fortuna fino a qui quindi speriamo bene! Spero di lasciare un segno e che qualcuno si ritrovi nelle mie canzoni”.

“Il fatto di essere di Savona mi fa sentire un po’ più sotto pressione, ma sono anche onorata”.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: