PALLAVOLO FEMMINILE: un weekend intenso per le ragazze della Maurina Volley

Home Pallavolo Sport

Sarà un’altro fine settimana intenso quello che inizia oggi per le ragazze e gli allenatori della Maurina. Le prime ad entrare in campo saranno le ragazze dell’under 14 azzurra nell’anticipo del girone A che le vede impegnate questa sera a Bordighera con il Volleycrosia. Domani pomeriggio sarà la volta della formazione Bianca sempre under 14 […]

maurina

Sarà un’altro fine settimana intenso quello che inizia oggi per le ragazze e gli allenatori della Maurina. Le prime ad entrare in campo saranno le ragazze dell’under 14 azzurra nell’anticipo del girone A che le vede impegnate questa sera a Bordighera con il Volleycrosia.

Domani pomeriggio sarà la volta della formazione Bianca sempre under 14 ( in pratica però under 12 visto che la maggior parte delle ragazze sono 2002) che dopo l’ottimo esordio che le ha viste vittoriose 3 set a 0 sul VTA arma B giocherà in trasferta a Sanremo contro la NLP. A seguire nella stessa palestra di villa Ormond proverà a riscattarsi la formazione under 16 Azzurra reduce da due sconfitte contro Arma e Diano.

Ultimo impegno settimanale della società del presidente Strescino sarà la partecipazione al torneo di San Leonardo che si svolgerà nel palazzetto di Imperia Domenica con inizio gare alle 14,30.

Segui Imperiapost anche su: