27 Aprile 2024 01:23

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:23

PALLAMANO. IL TEAM SCHIAVETTI BATTE IL CAVIGAL NICE PER 23 – 18 / LA CRONACA

In breve: Sostenute dal solito pubblico caloroso le ponentine hanno portato a casa i tre punti inanellando l’undicesima vittoria su altrettanti incontri disputati in questa stagione

monaco00151

Imperia – Il Team Schiavetti ha ricominciato il campionato nello stesso modo in cui aveva chiuso la prima fase, aggiudicandosi il match casalingo di sabato scorso contro il Cavigal Nice dopo un avvio di gara stentato.

Le nizzarde hanno tenuto in scacco le imperiesi per buona parte del primo tempo portandosi alcune volte anche in vantaggio grazie a qualche svarione di troppo delle padrone di casa, le quali solo sul finale della prima frazione hanno compiuto un deciso scatto in avanti, chiudendo in vantaggio per 10-7.

Fatto tesoro degli errori commessi nella fase iniziale le ragazze di Gino Fracchiolla hanno condotto il confronto secondo i canoni a loro più congeniali respingendo efficacemente i tentativi delle ospiti di rientrare in partita.

Sostenute dal solito pubblico caloroso le ponentine hanno portato a casa i tre punti inanellando l’undicesima vittoria su altrettanti incontri disputati in questa stagione.

Sono scese in campo:

Martina Moro (portiere)

Debora Ginulla (9)

Arianna Reichstein (7)

Florencia Traverso (5)

Marica Galdini (2)

Laura Daprelà

Sofia Carenzo

Fiamma Urbano

Viorica Stamate

per il risultato finale fissato sul 23-18.

Il prossimo appuntamento vedrà il Team Schiavetti far visita all’AS Monaco domenica 15 febbraio alle ore 16 nell’impianto dei Moneghetti, dopodiché il torneo osserverà il consueto stop di un mese circa.

Condividi questo articolo: