19 Aprile 2024 09:47

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 09:47

#SANREMO2015. CONTI: “SHARE? SONO NUMERI INASPETTATI”/ ECCO CHI SI ESIBIRÀ QUESTA SERA ALL’ARISTON

In breve: La felicità di Carlo Conti è evidente durante la conferenza stampa odierna: "Sono numeri inaspettati, pensavo fossero la proiezione della serata finale invece..."

1492117707

È stata una prima puntata di grande successoSono contento e felice di questo risultato, ma come dico io: pedaliamo, dobbiamo ancora fare tante serate. Sono numeri inaspettati, pensavo fossero la proiezione della serata finale invece... È  contento Carlo Conti e si vede durante la conferenza stampa di mezzogiorno all’Ariston.

Si parla anche un po’ delle polemiche sui talent, sul fatto che forse questo Festival gli dà troppo spazio. Risponde Emma: “Sapete quanta gente si muove, si sposta, mangia nei bar, nei ristoranti per organizzare un tour di un concerto o per andare a un concerto? Tantissimi. La musica dà lavoro e anche i talent lo fanno quindi ben vengano i talent se portano lavoro

Per quanto rigaurda l’età media è di 53 anni, il 59% è un pubblico di ragazze tra i 15-24 anni mentre il 45%  è dei ragazzi tra i 15-24 anni.

Questa sera gareggeranno: Chanty, Kaligola, Kutso Enrico Nigiotti.

Per quanto rigarda i big invece, in ordine si esibiranno: Nina Zilli, Marco Masini, Anna Tatangelo, Raf, Il Volo, Irene Grandi, Biggio Mandelli, Lorenzo Fragola, Bianca Atzei.

Condividi questo articolo: