28 Marzo 2024 14:34

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:34

#SANREMO2015. LE LACRIME DI EMMA IN CONFERENZA STAMPA: “MI SONO SENTITA UNA PRINCIPESSA, QUANDO MI HA CHIAMATO MIO PADRE…”/IL VIDEO

In breve: Voce rotta dal pianto, un lacrima di gioia e la mano di Arisa che le accarezza la spalla: "Scusate se piango, ma sono pazza di gioia"

Emma Marrone

Si è commossa Emma durante la conferenza stampa odierna al Palafiori. “Ero emozionata? Sì. Ero dura come un legno? Sì. Non credo di essere mai stata fuori luogo e ho cercato di fare la mia parte al meglio. Ma ripeto quello che ho già detto ieri sera: mi sono sentita una principessa”. Voce rotta dal pianto, un lacrima di gioia e la mano di Arisa che le accarezza la spalla: “Scusate se piango, ma sono pazza di gioia”

Anche i duri piangono ed Emma oggi lo ha dimostrato, con una dolcezza infinita: “Quando mi ha chiamato mio padre e mi ha detto che aveva visto la donna più bella del mondo in televisione, beh…lì ho vinto. La vita me la sono strappata con i denti e la continuerò a vivere così, selvaggia”.

Questo è il Festival di Carlo Conti – conclude poi Emma – Lo aspettava da 30 anni e io forse ho ottenuto questo traguardo anche prima del previsto”.

 

Condividi questo articolo: