25 Aprile 2024 17:09

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 17:09

TUFFATI NEL ROMANTICISMO DELL’ARREDO DI “CENTRO CONVENIENZA ESSE” /SCEGLI IL TUO STILE

In breve: Centro Convenienza Esse -Via Nazionale 30-Pontedassio (IM) Via Turistica 3-Camporosso (IM) Via Benessea 10- Cisano sul Neva (SV) emai: info@schiavetticenter.it

HOMESWEETHOME

In tutte le filiali del Centro Convenienza Esse, a Pontedassio, Camporosso e Cisano sul Neva è arrivata la primavera !

Se volete dare un tocco di freschezza alla vostra casa i nuovi arrivi nel settore arredamento di Centro Convenienza Esse sono quello che fa per voi .

Tutta una serie di pezzi d’arredamento floreali, colorati e in stile shabby vi attendono per dare un tocco glamour ed elegante alla vostra casa con la qualità garantita dal produttore che utilizza componenti atossici, fra cui la pittura all’acqua.

La Linea Lisette, lo shabby chic per eccellenza, ci porta in piena Provenza, una casa elegante, con tonalità che spaziano al massimo tra il bianco e l’ecrù, piccoli particolari con disegni accennati e un’usura leggera del tempo.

lisette 02

In Madame è il tema floreale la nota portante, per un ambiente romantico ed etereo, trasmette relax e cooconing, ci ricorda le stanze delle nostre nonne avvolgenti come il loro abbraccio.

madame 02

Il tema di Seline, con il disegno ricorrente dell’ortensia ricorda il Nord Europa, il the delle cinque all’inglese e giornate piovose trascorse di fronte al camino.

seline 02

Margot è prepotente, colorata come il sole del Mediterraneo, da usare come tocco di colore in tutti i tipi di casa, da quella al mare al loft di città, darà luce e allegria in ogni tipo di ambiente.

margot 01

La linea Bird, si ispira al tema naturalistico, appena uscita dalle pagine di un Atlante botanico, ci fa fare un tuffo nel passato, ricorda le serre del ‘700 e le voliere con esemplari esotici proveniente da tutto il mondo.

bird 02

Tutti i pezzi sono disponibili in diversi varianti, dai tavolini, alle credenze, bauli e comodini e facilmente mixabili fra di loro.
Tutti i modelli visibili cliccando: qui

La vostra casa con pochi accorgimenti e un piccolissimo investimento sarà più luminosa, accogliente e colorata.

Centro Convenienza Esse 

Via Nazionale 30
18027 Pontedassio (IM)
0183779037

Via Turistica 3
18103 Camporosso (IM)
0184255601

Via Benessea 10
17035 Cisano sul Neva (SV)
0182586254

emai: info@schiavetticenter.it

PaginaFacebook: https://www.facebook.com/CentroConvenienzaEsse

Informazione Commerciale

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: