24 Aprile 2024 23:39

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 23:39

LE STAGISTE DI IMPERIAPOST IN MISSIONE A #SANREMO2015. FOTO E VIDEO-INTERVISTE TRA LE VIE DELLA CITTÀ A CACCIA DI VIP

In breve: L'atmosfera fuori dal teatro Ariston, come ogni anno, era calorosa e nei pressi del "red carpet" si è radunata una numerosa folla di persone, in attesa dell'uscita di qualche personaggio famoso.

collage festival sanremo

“Sono 40 anni che vengo qua al festival, ed è sempre una gioia”. È il ritratto della Sanremo festivaliera quello della signora Giovanna di Bergamo che alle stagiste di ImperiaPost, Maria Elena e Giulia, racconta di assistere con costanza all’evento, da più di 40 anni. Infatti, ieri mattina il cronista di ImperiaPost, assieme alle studentesse dell’istituto tecnico turistico Thomas Hanbury, hanno percorso le vie più importanti della città dei fiori per intervistare i passanti sulla prima serata del festival di Sanremo.

Dalle prime reazioni si deduce che sono principalmente gli anziani a seguire l’evento canoro, al contrario dei giovani, che non sembrano essere molto appassionati. A seguito delle interviste si è scoperto che i cantanti più ascoltati e piaciuti sono Nesli , i Modà, Malika Ayane e Nek che addirittura alcuni lo reputano il possibile vincitore del 2015. Anche i conduttori dello spettacolo sono piaciuti molto al pubblico, in particolare Carlo Conti. L’atmosfera fuori dal teatro Ariston, come ogni anno, era calorosa e nei pressi del “red carpet” si è radunata una numerosa folla di persone, in attesa dell’uscita di qualche personaggio famoso.

Di seguito i video delle interviste:

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

A cura di Maria Elena Ginestra, Giulia Rosato e Alessandro Moschi

 

 

Condividi questo articolo: