24 Aprile 2024 12:33

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 12:33

IMPERIA. TENTA DI SCHIVARE UN’AUTO E CADE DALLO SCOOTER IN VIALE MATTEOTTI. 50ENNE FINISCE AL PRONTO SOCCORSO / LE IMMAGINI

In breve: L’uomo stava percorrendo viale Matteotti in direzione Porto Maurizio, vedendosi l’auto davanti avrebbe inchiodato perdendo il controllo del mezzo.
Collage incidente imperia
Imperia – Aveva appena terminato il turno di lavoro, A. G. 50 anni di Imperia, quando per evitare una fiat panda guidata da un anziano è caduto dal suo scooter procurandosi numerosi traumi al corpo. L’uomo stava percorrendo viale Matteotti in direzione Porto Maurizio, vedendosi l’auto davanti avrebbe inchiodato perdendo il controllo del mezzo.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i militi della Croce Rossa e gli agenti della polizia Provinciale che hanno provveduto a soccorrere l’uomo e a regolare il traffico. In seguito sono giunti anche gli agenti della Polizia Municipale e della squadra Volante della Polizia di Stato che hanno effettuato i rilievi del caso. L’uomo è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Imperia.

Condividi questo articolo: