25 Aprile 2024 12:12

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:12

VIOLENTO SCONTRO FRONTALE TRA AUTO SULLA STATALE 28, ALL’ALTEZZA DI CHIUSAVECCHIA. DUE FERITI ALL’OSPEDALE/LE IMMAGINI

In breve: Uno dei due mezzi avrebbe invaso la corsia opposta, andandosi a schiantare contro l'altra auto. Sul posto sono intervenuti i Vigili Del Fuoco, i militi della Croce Rossa di Imperia e Pontedassio che hanno trasportato...

image

Imperia. Violento frontale questa sera sulla statale 28 allo svincolo di Castelvecchio quando, intorno alle 19 due auto, una Fiat Punto e una Fiat Panda, probabilmente per un sorpasso azzardato, si sono scontrate.

Uno dei due mezzi avrebbe invaso la corsia opposta, andandosi a schiantare contro l’altra auto. Sul posto sono intervenuti i Vigili Del Fuoco, i militi della Croce Rossa di Imperia e Pontedassio che hanno trasportato i due feriti (di cui non si conoscono le generalità) usciti con le loro gambe dalle vetture in parte distrutte, al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo.

Per regolare il traffico, fortemente compromesso, sono intervenuti i Carabinieri di Borgomaro. Successivamente, per i rilievi dell’incidente sono invece intervenuti gli agenti della Polizia Stradale.

Condividi questo articolo: