27 Aprile 2024 01:58

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:58

IMPERIA. ULTIME SETTIMANE PER PARTECIPARE AL CONCORSO FOTOGRAFICO “IMMAGINI TRA STORIA, AGRICOLTURA E NATURA” / I DETTAGLI

In breve: Il grande concorso fotografico organizzato da R&B Agricoltura entra nella fase decisiva. il primo di marzo scadrà il termine ultimo per inviare le foto , lasciando comunque l’intero mese dedicato all'osservazione ed alle votazioni degli scatti preferiti .

colgae foto reb agricoltura

Imperia. Il grande concorso fotografico organizzato da R&B Agricoltura entra nella fase decisiva. il primo di marzo scadrà il termine ultimo per inviare le foto , lasciando comunque l’intero mese dedicato all’osservazione ed alle votazioni degli scatti preferiti .

“Un concorso – interviene Marco Damele che anche per questa edizione ha avuto numeri da record, centinaia di partecipanti per centinaia di scatti giunti da tutta Italia hanno colorato di paesaggi, natura e storia i nostri schermi in in viaggio immaginario attraverso le bellezze del nostro territorio. Il nostro intento, ampiamente raggiunto – termina Giorgio Garnero -, era proprio quello di rendere giustizia alla valle Roja e tutte le nostre vallate,protagoniste assolute di un patrimonio naturalistico storico e architettonico unico al mondo”.

Ricordiamo che è ancora possibile inviare i propri scatti direttamente sulla pagina del concorso https://www.facebook.com/pages/I-disegni-alla-riconquista-della-ferrovia/142893755886422 o per mail a regaloebarattoinagricoltura@gmail.com indicando il nome dell’autore ed il titolo dell’opera. Il concorso è aperto a tutti.

Condividi questo articolo: