19 Aprile 2024 06:55

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:55

CERRETO LAGHI. OTTIMI RISULTATI PER L’IMPERIA SCI 2004 NELLO SLALOM GIGANTE CON 7 PRIMI POSTI /LE IMMAGINI

In breve: Si è disputato domenica scorsa, sulle nevi emiliane di Cerreto Laghi, lo Slalom Gigante valido come Selezione Regionale Ligure per l’accesso alla finale nazionale del Trofeo Pinocchio sugli Sci che si terrà a metà marzo nel comprensorio dell’Abetone e che vedrà la partecipazione dei più forti atleti italiani delle varie categorie.

imperiasci collage

Cerreto Laghi. Si è disputato domenica scorsa, sulle nevi emiliane, lo Slalom Gigante valido come Selezione Regionale Ligure per l’accesso alla finale nazionale del Trofeo Pinocchio sugli Sci che si terrà a metà marzo nel comprensorio dell’Abetone e che vedrà la partecipazione dei più forti atleti italiani delle varie categorie. Sono stati ben 16 gli atleti dell’Imperiasci2004 che si sono qualificati per questo importante appuntamento.

Lo Slalom Gigante di Cerreto Laghi, che si è disputato regolarmente grazie all’ottima organizzazione anche dopo un’abbondante nevicata che ne ha messo a rischio lo svolgimento, era valido anche per la Coppa Liguria ed ha visto al via più di cento partecipanti . Gli atleti dell’ImperiaSci2004 hanno conquistato ben 7 primi posti con Lambertini Caterina, Russi Matteo, Pavone Marta, Russi Sara, Pagano Lorenzo, Minori Arianna e Brizzi Thomas e altri ottimi piazzamenti con Madonna Silvia, Laurano Silvia, Pagani Elisa, Senes Maria, Madonna Francesca, Bonifacio Filippo, Bottini Beatrice, Pavone Luca, De Boni Mathieu.
Questi risultati ci inorgoglisconoha dichiarato il Presidente Luca Laurano e ci danno la carica per il prosieguo della stagione. I nostri allenatori, infatti, Brizzi Silvano, Pagani Emanuele e Piccioli Mattia, intensificheranno gli allenamenti per i giovani atleti imperiesi, in vista di importanti gare a livello nazionale quali il Trofeo Topolino a Folgaria, il Trofeo Pinocchio all’Abetone, i Campionati Italiani Children a Santa Caterina di Valfurva, il Criterium Cuccioli a Cervinia, oltre ai restanti appuntamenti per la Coppa Liguria e il Campionato Regionale a Cerreto Laghi.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: