16 Aprile 2024 11:53

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 11:53

IMPERIA. ESCE DAL CARCERE PER UN PERMESSO PREMIO. AL SUO RITORNO GLI TROVANO NEL CORPO 10 OVULI DI DROGA / 54ENNE IN MANETTE

In breve: L'uomo è comparso stamane dinnanzi al giudice Domenico Varalli che ne ha disposto la traduzione in carcere in attesa del processo che si svolgerà il prossimo 12 marzo.

collage ovuli coca carcere

Imperia – Avrebbe riconquistato la libertà tra due giorni, dopo una condanna di quattro anni per detenzione e spaccio di stupefacenti, l’uomo processato questa mattina per direttissima dopo esser stato arrestato dalla Polizia Penitenziaria di Imperia. Il 54enne, originario di Savona, era detenuto all’interno della casa circondariale di Imperia quando, due giorni fa, ha goduto di un permesso premio di qualche ora.

Una volta ritornato in carcere, però, qualcosa ha insospettito gli agenti della Polizia Penitenziaria che per precauzione hanno condotto l’uomo all’ospedale di Imperia dove hanno scoperto che all’interno del retto erano stati introdotti 10 ovuli contenenti: cocaina, hashish ed eroina. L’uomo è comparso stamane dinnanzi al giudice Domenico Varalli che ne ha disposto la traduzione in carcere in attesa del processo che si svolgerà il prossimo 12 marzo.

Condividi questo articolo: