19 Aprile 2024 09:27

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 09:27

IMPERIA. DAL PROSSIMO ANNO SCOLASTICO L’ISTITUTO “G. BOINE” DOTERÀ TUTTE LE CLASSI DI LAVAGNE INTERATTIVE MULTIMEDIALI /I DETTAGLI

In breve: Si coglie l’occasione per ricordare ai ritardatari e agli indecisi che mancano pochi giorni al termine delle iscrizioni fissato per il 15 febbraio perché si affrettino a presentare le domande cartacee e online

scuola e lavagna multimediale imperia

Imperia. Il Consiglio dell’Istituto Comprensivo “G. Boine”, ringrazia i genitori degli alunni delle future classi prime di ogni ordine e grado di scuola per l’avvenuta iscrizione che ha confermato ancora una volta la fiducia nei docenti e nel personale scolastico e l’apprezzamento per l’Offerta Formativa proposta per il prossimo anno, supportata anche da notevoli attrezzature tecnologiche.
Si fa presente, infatti, che a partire dal prossimo anno scolastico tutte le classi di ogni plesso saranno dotate di Lavagne Interattive Multimediali al fine di garantire percorsi formativi al passo con i tempi e metodologie accattivanti per i ragazzi.

Si coglie l’occasione per ricordare ai ritardatari e agli indecisi che mancano pochi giorni al termine delle iscrizioni fissato per il 15 febbraio perché si affrettino a presentare le domande cartacee e online, avvalendosi anche del supporto della Segreteria dell’Istituto, situata in Viale della Rimembranza n. 31 (di fronte alla Croce Bianca).

Condividi questo articolo: