28 Marzo 2024 12:39

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:39

SANREMO. SABATO 14 FEBBRAIO POSTE ITALIANE PARTECIPERÀ ALLA 65° EDIZIONE DEL FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA AL PALAFIORI /I DETTAGLI

In breve: Poste Italiane informa che in occasione della 65esima edizione del Festival della Canzone Italiana in programma a Sanremo, sabato 14 febbraio, su iniziativa del Comune della città, sarà allestito uno sportello temporaneo con uno speciale annullo filatelico realizzato per celebrare l’evento

poste italiane evento

Sanremo. Poste Italiane informa che in occasione della 65esima edizione del Festival della Canzone Italiana in programma a Sanremo, sabato 14 febbraio, su iniziativa del Comune della città, sarà allestito uno sportello temporaneo con uno speciale annullo filatelico realizzato per celebrare l’evento. Lo sportello sarà dislocato presso il PalaFiori di corso Garibaldi.

Presso lo stand di Poste Italiane la clientela potrà trovare e richiedere i vari Kit predisposti con le cartoline e gli annulli promossi in occasione delle emissioni dei francobolli dedicati alla canzone italiana oltre a francobolli tematici.
Con l’annullo speciale, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello temporaneo. Presso lo stand di Poste Italiane saranno a disposizione le più recenti emissioni di francobolli che la clientela potrà acquistare insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

Annulli speciali e Targhette pubblicitarie sono bolli figurati e non, che riproducono con scritte e immagini il tema di manifestazioni legate ad eventi di notevole interesse culturale, economico e sociale. Alla stessa categoria appartengono anche i bolli realizzati in occasione delle emissioni di francobolli. La raccolta di questi bolli postali rappresenta una particolare forma di collezionismo chiamata Marcofilia.

Condividi questo articolo: