20 Aprile 2024 04:06

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:06

GIRO D`ITALIA 2015. IL COMUNE DI SAN LORENZO AL MARE “CORREGGE” IL PRESENTATORE TV CARLO CONTI:”LA TAPPA PARTE DA QUI”

In breve: "Mancano poco meno di tre mesi a quella che è stata definita La Grande Partenza del Giro d'Italia 2015 fissata per il 9 maggio." - Scrive l'Amministrazione Comunale di San Lorenzo al Mare.

giro d'italia 2015

San Lorenzo al Mare. A seguito delle dichiarazioni di ieri sera di Carlo Conti, nella seconda puntata del Festival di Sanremo, l’Amministrazione Comunale del paese ci tiene a fare alcune precisazioni:

Mancano poco meno di tre mesi a quella che è stata definita La Grande Partenza del Giro d’Italia 2015 fissata per il 9 maggio. Tale evento rappresenta una grande possibilità per il Comune di San Lorenzo al Mare e l’amministrazione, i commercianti e la cittadinanza tutta si stanno impegnando al meglio affinché l’evento possa avere una maggiore onda benefica per il turismo e l’immagine non solo di San Lorenzo al Mare, ma dell’intera Valle.
Proprio per questo, a sostegno di queste energie spese finora e soprattutto in nome di tutto l’impegno che sarà profuso da qui al 9 di maggio da parte di tutte le associazioni del nostro territorio, riteniamo giusto rimarcare il fatto che il Giro d’Italia 2015 partirà da San Lorenzo al Mare con una tappa a cronometro sulla Pista Ciclabile che terminerà a Sanremo.

Carlo Conti non ce ne voglia, ci spiace doverlo contraddire per amore del vero, anzi, a lui il nostro grazie per aver nominato “San Lorenzo al Mare” in eurovisione. La città di Sanremo non ce ne voglia, ad essa il nostro in bocca al lupo per una perfetta organizzazione dell’evento. Speriamo che questa precisazione possa essere presa come un’ulteriore prova del nostro entusiasmo e della nostra volontà di voler affrontare questa sfida con impegno e con orgoglio.”

Condividi questo articolo: