19 Aprile 2024 12:22

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:22

#SANREMO2015. BIGGIO E MANDELLI: “SIAMO IDIOTI, OUTSIDER E POCO RADIOFONICI… MA MOLTO SERI. IL FESTIVAL ERA UN SOGNO”

In breve: "Abbiamo vinto!!!" ridono e scherzano Biggio e Mandelli in merito alla loro posizione a rischio dopo l'esibizione di ieri sera "Ci danno proprio per favoriti vero?!"

biggio e mandelli (7)

Abbiamo vinto!!!” ridono e scherzano Biggio e Mandelli in merito alla loro posizione a rischio dopo l’esibizione di ieri sera “Ci danno proprio per favoriti vero?!

Eravamo emozionati e giustamente nervosi all’idea di calcare il palco del Festival di Sanremo, la saliva era a livelli accettabili diciamo! L’esibizione di ieri era studiata eccome, la banda è stata una scelta perchè è una cosa tipicamente italiana. Siamo degli outsider, siamo poco radiofonici e questo dimostra che la nostra presenza non ha fini commerciali, ma puramente musicali. Ci piacerebbe che la cantassero i muratori”

Noi facciamo un cazzeggio molto serio. Arriva il divertimento e la spensieratezza, ma dietro c’è un lavoro molto serio. Noi sappiamo fare altre cose non vedo perchè fare una canzone che resti in mente come ogni canzone. In quello che facciamo ci sono dei riferimenti ai big della musica è ovvio, non siamo dei musicisti, ma è bello poter spaziare in questo campo e farlo divertendoci. Venire a Sanremo era un sogno di bambini e vale tutta una canzone”.

Sanremo è uno show televisivo, noi vorremmo vincere il premio canzone più cantata sotto la doccia”

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: