30 Aprile 2024 18:49

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 18:49

IMPERIA. VIA SANTA LUCIA. LUNEDÌ 16 FEBBRAIO PARTONO I LAVORI DI ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE /I DETTAGLI

In breve: Nei tratti di volta in volta interessati dalla realizzazione degli scivoli per l'accesso facilitato ai disabili, verrà instaurato un divieto di sosta con decorrenza dalle ore 7, sino al termine dei lavori.

COLLAGE ZAGARELLA SANTA LUCIA

Imperia – Malgrado le accese proteste dei residenti di via Santa Lucia, prosegue l’iter di definizione permanente della disciplina viabilistica voluta dal sindaco di Imperia Carlo Capacci relativa all’istituzione del senso unico di marcia in tutta la via. 

Durante il consiglio comunale del 19 gennaio, l’assessore Zagarella aveva illustrato il progetto per l’abbattimento delle barriere architettoniche, realizzato dalla commissione PEBA.

Poco meno di una settimana fa, il 7 febbraio, il primo tratto della via è stato interessato dal rifacimento della segnaletica orizzontale. A partire da lunedì 16 febbraio, invece, avranno inizio i lavori per l’abbattimento delle barriere architettoniche.  Nel tratto compreso tra il civico 39 e l’intersezione con via Giacomo Agnesi, su ambo i lati della strada, nei tratti di volta in volta interessati dalla realizzazione degli scivoli per l’accesso facilitato ai disabili, verrà instaurato un divieto di sosta, con decorrenza dalle ore 7 sino al termine dei lavori.

Alessandro Moschi

Condividi questo articolo: