25 Aprile 2024 01:13

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 01:13

IMPERIA. VIABILITÀ, CAPACCI REPLICA A FORZA ITALIA: “COMMISSIONE? ESISTEVA GIÀ. BASTA MARCHETTE PER RECUPERARE CONSENSO”

In breve: Si fa già incandescente il clima in vista della discussione, in consiglio comunale, della mozione presentata dal consigliere comunale di Forza Italia Luca Falciola per chiedere l'istituzione di una Commissione Viabilità. Il Sindaco Carlo Capacci...

 10965773_527679574038062_584831420_n

Si fa già incandescente il clima in vista della discussione, in consiglio comunale, della mozione presentata dal consigliere comunale di Forza Italia Luca Falciola per chiedere l’istituzione di una Commissione Viabilità. Il Sindaco Carlo Capacci, infatti, appresa la notizia del deposito della mozione, ha replicato stizzito con un post sul proprio profilo Facebook: “Good Morning Consigliere Luca Falciola, la Commissione Viabilità esisteva già nella passata Amministrazione (quella dove Suo padre era Assessore all’Urbanistica tanto per capirci) furono fatte 2 riunioni e l’unica grande innovazione viabilistica partorita fu eliminazione di due posti auto in Viale delle Rimembranze. Quindi per cortesia piantatela di fare “marchette” per tentare l’ impossibile impresa di recuperare consenso…. Ci vediamo in Consiglio Comunale a discutere la Mozione … a presto”.

Condividi questo articolo: