19 Aprile 2024 00:31

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 00:31

#SANREMO2015. ENRICO RUGGERI SARÀ SUPEROSPITE SABATO SERA: “PORTERO’ IL MIO OMAGGIO A GABER, JANNACCI E FALETTI”

In breve: Nella serata finale del Festival di Sanremo 2015, Enrico Ruggeri, interprete per nove volte sul palco dell'Ariston e sabato tornerà come ospite per rendere omaggio a Gaber, Jannacci e Faletti con la canzone "I Tre Signori".

P1150263

Nella serata finale del Festival di Sanremo 2015, Enrico Ruggeri,  interprete per nove volte sul palco dell’Ariston e sabato tornerà come ospite per rendere omaggio a Gaber, Jannacci e Faletti con la canzone “I Tre Signori”.

Mi piace raccontare la vita agli altri, quindi fare l’interprete, ma c’è anche una parte ambiziosa che mi fa emozionare quando canto e la gente mi segue. Però mi fa anche piacere che qualcuno la sera legge i miei libri – spiega Enrico Ruggeri che, poco fa, ha finito un pezzo che annuncerà poi il suo nuovo disco – Sono contento di salire sul palco in questa veste di superospite: il destino e i tempi hanno preso la decisione migliore per me

Sono molto legato a Faletti, con lui ho vissuto tutte le fasi della vita artistica quindi è un omaggio dovuto. Di lui, in particolar modo, mi manca proprio la condivisione insomma”.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: