20 Aprile 2024 04:35

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:35

DOLCEDO. APPROVAZIONE PIANO PARTICOLAREGGIATO LOCALITÀ RIPALTA. SINDACO DANIO: “È UN ALTRO RISULTATO POSITIVO”

In breve: "Esprimo soddisfazione per l'approvazione del Piano di recupero della zona Ripalta da parte della Giunta Regionale - scrive Giovanni Danio, sindaco di Dolcedo.

villette sindaco dolgedo

Imperia. “Esprimo soddisfazione per l’approvazione del Piano di recupero della zona Ripalta da parte della Giunta Regionale – scrive Giovanni Danio, sindaco di Dolcedo. È un altro risultato positivo che, in parte, ci ripaga del grande lavoro fin qui fatto dal Comune di Dolcedo in questi primi mesi di amministrazione. Auspichiamo ora che il Consiglio regionale possa approvare quanto prima questo Piano di recupero, mettendo il Comune di Dolcedo in condizione di concludere in tempi brevissimi l’iter di approvazione con la Conferenza dei Servizi Deliberante.

Il Piano di Ripalta è il piano più avanzato nell’iter amministrativo di approvazione e il Comune di Dolcedo sta portando avanti altri due Piani di Recupero che sono in fase conclusiva di adeguamento alle ultime indicazioni fornite dalla Regione Liguria. Il Comune di Dolcedo, con grande difficoltà e con grande impegno, sta lavorando per arrivare ad una soluzione delle tante problematiche urbanistiche che interessano il proprio territorio e che rappresentano, per un piccolo Comune come il nostro, un dramma sociale rilevante.”

Condividi questo articolo: