25 Aprile 2024 18:11

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:11

#SANREMO2015. LA DOMANDA SCOMODA DEI GIORNALISTI. “ROCIO UNICA FIDANZATA A SAN VALENTINO”. EMMA: “IO SONO FELICE LO STESSO EH”

In breve: Oggi è San Valentino e le tre donne sul palco dell'Ariston questa mattina sono state oggetto di domande da parte di alcuni giornalisti.

photo-call-conferenza-stampa-festival-sanremo-14-2-15-5

Oggi è San Valentino e le tre donne sul palco dell’Ariston questa mattina sono state oggetto di domande da parte di alcuni giornalisti. Una fra tutte è stata rivolta a Rocio Munoz Morales, fidanzata di Raul Bova: “Come vivrai questo San Valentino? Se l’unica fidanzata tra tutte le vallette quindi lo passerai felice” chiede una giornalista e, prima di far rispondere Rocio interviene Emma, presente in sala stampa al contrario di Arisa costretta a riposo a casa dopo l’infortunio.

“Anche se non sono fidanzata sono felice eh! Non è che non si sopravvive senza fidanzati“. Secca, un po’ stizzita, ma grintosa Emma si è fatta subito le sue ragioni, mettendo “al suo posto” la giornalista. Dopo ha risposto Rocio: “Sono felice per San Valentino certo, è una bella festa, ma mi ricorderò di questo giorno perchè sono a Sanremo, non credo che ne festeggerò un altro in questo modo”.

Condividi questo articolo: