28 Aprile 2024 10:05

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 10:05

#SANREMO2015. DEAR JACK: “LA PRIMA SERA ERAVAMO EMOZIONATISSIMI. IN UN ANNO E MEZZO ABBIAMO VOLATO”

In breve: `Siamo coscienti di avere il supporto del nostro team, ma ci siamo resi conto che senza il supporto delle radio locali non saremmo dove siamo qui adesso"

dearjack.jpg

Siamo coscienti di avere il supporto del nostro team, ma ci siamo resi conto che senza il supporto delle radio locali non saremmo dove siamo qui adesso.  Vi regaliamo il nostro cd, perchè siete troppo importanti per quello che facciamo“. Onesti, simpatici e coscienti delle loro capacità i Dear Jack, che non vogliono essere definiti una boy band, si sono formati nel 2012 e partecipano ad Amici, il talent di Maria De Filippi, arrivano in finale e si aggiudicano il premio della critica “Fanta”

La prima sera eravamo molto molto emozionati, abbiamo cominciato il nostro percorso qui a Sanremo in modo e abbiamo continuato in salita, sempre meglio. In un anno e mezzo siamo andati velocissimi e in poco tempo siamo diventati artisti di serie A e quindi abbiamo addosso ansie e responsabilità“.

“A Sanremo abbiamo fatto amicizia con i veri big della musica italiana, non noi! Come Nek, Masini o Grignani. Ci hanno subito accolto non come ragazzi usciti dai talent e quindi discriminati, ma come veri colleghi di lavoroMentre i ragazzi parlano e raccontano la loro musica fuori dalla sala Lucio Dalla del Palafiori, i fan, soprattutto giovani ragazze, urlano il nome del gruppo invocando la loro uscita.

 

 

Condividi questo articolo: