25 Aprile 2024 09:54

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 09:54

PIRATA DELLA STRADA DISTRUGGE DUE AUTO E SCAPPA – L’appello su Facebook per trovare il colpevole /LE IMMAGINI DELLE AUTO

image

Corre su Facebook l’appello di un cittadino imperiese per trovare il “pirata della strada” che, nella notte di mercoledì 20 novembre, ha distrutto due auto parcheggiate in Corso Garibaldi, scappando senza lasciare traccia. Ad utilizzare il social network per trovare il responsabile dell’incidente Luca Marcenaro.
Ecco l’appello pubblicato sul proprio profilo di Facebook.

Tramite la Polizia Locale di Imperia siamo alla ricerca del “DELINQUENTE” che durante la notte di mercoledì 20 novembre 2013 attorno alle ore 3 ha distrutto la macchina del mio vicino e di conseguenza la mia, scappando, ovviamente dopo aver ripulito i pezzi da terra, senza lasciare un biglietto o comunque comportandosi da persona scorretta.

Una delle cose che mi rattrista, oltre ad aver perso la macchina, è l’assenza di testimoni. L’incidente è avvenuto in piena notte in Corso Garibaldi in prossimità dell’incrocio con la fine di Via Cascione, subito dopo il curvone per andare verso Oneglia, dove questa mattina è successo un altro incidente …

La Polizia fortunatamente, tramite il riconoscimento di alcuni pezzi rinvenuti sotto le 2 macchine incidentate, ha scoperto che si tratta di un FIAT DOBLO’ colore ORO, di cui vi allego la foto.

A quanto pare il furgone era guidato da una persona di nazionalità Albanese.

Se qualcuno di voi per caso ha visto o conosce questa persona, vi chiedo umilmente la gentilezza di informarmi in privato.

La redazione di ImperiaPost si offre di accogliere eventuali segnalazioni all’indirizzo redazione@imperiapost.it

Condividi questo articolo: