26 Aprile 2024 11:16

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 11:16

#SANREMO2015. CONFERENZA STAMPA POST-FESTIVAL. UNA VITTORIA TRA IL DISSENSO DEI GIORNALISTI.”IL VOLO”: “VI RISPETTIAMO”

In breve: "Ringrazio voi - dichiara Nek - perchè voi siete anche la gente che è fuori e dal primo istante avete passato la mia canzone fuori. Non mi sarei mai immaginato dopo 18 anni di mettermi in gioco nuovamente"

sanremo3egfvd.jpg

“Ringrazio voi – dichiara Nek – perchè voi siete anche la gente che è fuori e dal primo istante avete passato la mia canzone fuori. Non mi sarei mai immaginato dopo 18 anni di mettermi in gioco nuovamente, poi con una canzone poco festivaliera e avere questi risultati”.

Io sono senza parole – dichiara Malika Ayane – Chi a casa legge e ascolta le nostre canzoni ha capito qualcosa qualcosa di noi. Da domani iniziamo l’avventura con il disco nuovo e lo venderò come il “Folletto”. Grazie a tutti e Dio benedica chi ha già scaricato il brano

Dedichiamo la vittoria a chi lavora con noi e alle nostre famiglie, i nostri genitori ci hanno sempre appoggiato – dichiarano i ragazzi del “Il Volo”Volevamo ringraziare tutti gli italiani perchè non ci aspettavamo questo premio. Da italiani non vedevamo l’ora di mostrare a tutti i nostri compaesani cosa facciamo”.

“Le critiche fanno crescere, non possiamo piacere a tutti e dobbiamo rispettare le decisioni e i gusti di ognuno di voi” dichiarano in conclusione i tre ragazzi.

Condividi questo articolo: