27 Aprile 2024 22:19

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 22:19

VENTIMIGLIA. DOMENICA 15 FEBBRAIO “GIORNATA DI SHOPPING, DIVERTIMENTO E SOLIDARIETÀ” PER LA FINE DEI SALDI/IL PROGRAMMA

In breve: I commercianti del centro di Ventimiglia, pedonalizzato per l’occasione, aspettano per oggi, domenica 15 febbraio, residenti e turisti per proporre le ultimissime grandi occasioni di saldi, che termineranno ufficialmente lunedì 16 febbraio

Confesercenti

I commercianti del centro di Ventimiglia, pedonalizzato per l’occasione, aspettano per oggi, domenica 15 febbraio, residenti e turisti per proporre le ultimissime grandi occasioni di saldi, che termineranno ufficialmente lunedì 16 febbraio.
Una giornata di shopping, divertimento e solidarietà” è lo slogan proposto: i negozi aperti, con i banchetti nelle vie del centro chiuse al traffico, saranno l’attrazione per tutti coloro che vorranno cogliere l’ultima opportunità di fare acquisti approfittando dei saldi; la musica dell’Orchestra Filarmonica Giovanile Città di Ventimiglia. Per i più piccoli giochi gonfiabili davanti alla Chiesa di Sant’Agostino e la Truccabimbi, molto attesa in questi giorni di Carnevale.
Questo clima invernale farà gradire ancora di più le offerte speciali proposte da bar e ristoranti aderenti all’iniziativa, dalla cioccolata calda con panna ai menù speciali.
Come tradizione verrà inoltre devoluto un contributo, raccolto tra i commercianti, alla Lilt – sezione di Ventimiglia.

Condividi questo articolo: