23 Aprile 2024 17:57

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 17:57

PALLAMANO MASCHILE. NUOVA VITTORIA PER L’ABC BORDIGHERA E PRIMATO SOLITARIO NEL CAMPIONATO DIPARTIMENTALE FRANCESE

In breve: Partita giocata con scioltezza e senza troppe difficoltà quella disputata dai ragazzi di Gigi Giribaldi.

3264634-primo-piano-di-un-pallamano-palla-i-giocatori-fuori-fuoco-a-bakckground
Imperia. Prosegue la serie positiva della formazione seniores maschile dell’ABC Bordighera che, con la vittoria di ieri pomeriggio al PalaBiancheri contro la formazione del Mougins Moens- Sartoux si trova, già dopo la seconda giornata, da sola in testa alla classifica nella seconda fase del campionato dipartimentale francese.
Partita giocata con scioltezza e senza troppe difficoltà quella disputata dai ragazzi di Gigi Giribaldi. Quasi tutti gli atleti, sempre attenti e precisi sono andati a segno.
Già dopo i primi minuti i bordigotti hanno preso un buon margine di vantaggio che gli han consentito di gestire l’incontro e condurlo sino alla fine vittoriosamente anche grazie all’ottima direzione di gara dell’arbitro Eric Galea.
Da non sottovalutare comunque il Mougins che ha dimostrato di sapere giocare una pallamano di livello con ottimi e corretti giocatori.
Ad assistere alla partita oltre cento persone che hanno riempito gli spalti del PalaBiancheri incitando i propri colori.
Ora il campionato osserverà una sosta sino al 7 marzo dove, sempre al PalaBiancheri, si assisterà al derby con il S. Camillo Imperia.


Campionato PERM maschile – 2^ giornata – 2 Fase – Poule unique

ABC Bordighera – HHMMS p.t. (17 – 9) 34 – 25

Formazione ABC: Cigna Rodolfo (6 reti) , Luccisano Alessio (6), Lupi Andrea (7) , Lupi Gianluca (4), Martinoli Massimo (3), Rapallino Giacomo (4) , Sasso Andrea (portiere), Mondino Tommaso (portiere), Volpi Francesco (4), Jacopo Barone

Coach: Gigi Giribaldi

Classifica dopo la 2^ giornata

1^ ABC Bordighera p.ti 6

2^ S. Camillo Imperia, Vallis Aurea p.ti 5

4^ Mjc Agora Nice p.ti 4

5^ HHMMS , Mandelieu p.ti 2

IMG_4186

IMG_4187-2

Condividi questo articolo: