2 Marzo 2024 17:45

Cerca
Close this search box.

2 Marzo 2024 17:45

PALLAMANO FEMMINILE SENIORES. AL PALABIANCHERI VITTORIA DELL’ABC BORDIGHERA CONTRO IL VENCE NEL CAMPIONATO FRANCESE

In breve: Al Pala Biancheri di via Diaz, bella vittoria per la formazione seniores femminile dell’ABC Bordighera contro il Vence, con il punteggio di 24-21, gara valida per la seconda fase del campionato dipartimentale PERF

IMG_4207

Sabato sera al Pala Biancheri di via Diaz, bella vittoria per la formazione seniores femminile dell’ABC Bordighera contro il Vence, con il punteggio di 24-21, gara valida per la seconda fase del campionato dipartimentale PERF.

Il match ha visto le bordigotte dominare il primo tempo e chiuderlo con un buon vantaggio, sul punteggio di 14-8. La ripresa ha però visto soffrire più del dovuto le ragazze di Maria Grazia Germano a causa di un calo di rendimento per la stanchezza ma, soprattutto, per la maggior determinazione delle avversarie che sono riuscite a dimezzare lo svantaggio, ma mai a raggiungere il pareggio. La partita è stata molto corretta, con un arbitro all’altezza della situazione. Grande soddisfazione da parte della società per la prova di carattere delle proprie atlete che, dopo l’ottima ma sfortunata prestazione della settimana scorsa a Mentone, sono riuscite a conquistare una meritata, seppur sofferta, vittoria.

Campionato PERM femminile – 2^ giornata – 2^ Fase pre-eccellenza
ABC Bordighera–Vence (p.t. 14–8) 24-21

Formazione ABC Bordighera: Broi Raffaella (4 reti), Cigna Valentina (10), Coppa Valeria (4), Gagliolo Sabina (2) , Mejiri Mariam (1), Miccichè Martina (portiere), Papaluca Sara (1), Papalia Nina (2)
Coach: Maria Grazia Germano

CLASSIFICA

H. des Collines 6 punti
ABC Bordighera e AS Mentone 4
ASBTP Nice e Vallis Aurea 3
Vence e HBC Pugetois 2

IMG_4204

IMG_4199

Condividi questo articolo: