18 Aprile 2024 03:37

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 03:37

BORDIGHERA. SABATO 21 MARZO SI TERRÀ L’ESPOSIZIONE “FLORAMONDADORI” PROMOSSO DA R&B AGRICOLTURA /I DETTAGLI

In breve: Si terrà sabato 21 marzo 215 alla Libreria Mondadori della città. Un'attenta esposizione delle valenze culturali e del ruolo che il fiore ricopre nella storia della nostra letteratura.

floramondadori

Bordighera.. In un momento di rinnovata sensibilità a tutte le implicazioni legate alla salvaguardia del territorio e della nostra agricoltura, un’attenta esposizione delle valenze culturali e del ruolo che il fiore ricopre nella storia della nostra letteratura e della tradizione locale, non può che fornire lo stimolo ad una più matura conoscenza ed a nuove forme di promozione del comparto. Si terrà sabato 21 marzo 215 alla Libreria Mondadori della città.

Il meglio della produzione della riviera in esposizione grazie alla passione e tanacia di R&B Agricoltura, gruppo di giovani, agricoltori e amanti della terra. Una libreria come palcoscenico ideale; un ritrovato risveglio dei sensi unico nel suo genere, i fiori sposano i libri per un binomio d’eccellenza. Le aziende floricole della provincia di Imperia che volessero partecipare gratuitamente con un loro prodotto a Floramondadori mettendo in mostra al suo interno una rappresentanza dei fiori della Riviera Ligure, compilino in modulo presente a questo link: https://rbagricoltura.wufoo.com/forms/librerie-in-fiore-2015-esposizione-floricola/

 

INFO : regaloebarattoinagricoltura@gmail.com , http://lafloricoltura.blogspot.it

Condividi questo articolo: