29 Marzo 2024 09:59

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:59

MARTEDÌ 17 FEBBRAIO SU RAI 1 SI TERRÀ L`INTERVISTA A ILARIA MOLINARI SUL PROGETTO “I SWIM SMA” /I DETTAGLI

In breve: Una stretta collaborazione con Apnea Academy che sta portando i primi risultati e che porterà in breve a formare altri istruttori volontari con corsi che si svolgeranno lungo tutto il territorio nazionale.

iswimsma collage

Imperia. domani, martedì 17 febbario, alle ore 09.00 su Rai 1 durante la trasmissione Uno mattina nella rubrica “Fa’ la cosa giusta” ci sarà l’intervista a Ilaria Molinari che parlerà del Progetto I SWIM SMA. Una testimonial d’eccezzione che ha messo a disposizione la sua esperienza di apneista per poter aiutare il progetto e far crescere la voglia di aiutare.

Una stretta collaborazione con Apnea Academy che sta portando i primi risultati e che porterà in breve a formare altri istruttori volontari con corsi che si svolgeranno lungo tutto il territorio nazionale. Il prossimo 28 e 29 marzo a Cavenago Brianza presso il Centro Sportivo Nuvola Village il secondo corso, in programma per maggio in Sardegna, fine agosto Sicilia e a Roma in settembre. Un grande impegno per un importante progetto che permetterà a questi piccoli eroi di divertirsi e di sperimentare nuovi giochi acquatici.

Condividi questo articolo: