26 Aprile 2024 17:15

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 17:15

PALLAVOLO. VITTORIA 3-0 PER IL VOLLEY PRIMAVERA CONTRO IL MAREMOLA AL PALAITIS /I DETTAGLI

In breve: La partita purtroppo non comincia nel migliore dei modi perché le squadre devono vedersela con la forte pioggia che, non solo fuori ma anche dentro lo stabile arriva dal tetto copiosa, rendendo il campo molto scivoloso tanto che più di una volta gli atleti sono caduti in terra come accade in un palaghiaccio.

volley primavera 10

Imperia. Fa 13 il Volley Primavera, sabato 14 febbraio, alle ore 21, in uno splendido San Valentino, al Palaitis in un ora di gioco batte il Maremola, terzo della classe, con il risultato di 3-0 (26-24) (25-14) (25-13).
La partita purtroppo non comincia nel migliore dei modi perché le squadre devono vedersela con la forte pioggia che, non solo fuori ma anche dentro lo stabile arriva dal tetto copiosa, rendendo il campo molto scivoloso tanto che più di una volta gli atleti sono caduti in terra come accade in un palaghiaccio.
Sono anni ormai che segnaliamo questo disagio ma nessuno ha ancora provveduto a ripararlo e se in più ci mettiamo la mancanza di riscaldamento in queste giornate così fredde giocare una partita di volley è da iron man.
Solo grazie al nostro amico Mario ed ai ragazzini delle giovanili e la sportività dei nostri avversari si è potuto disputare l’incontro, perché al termine di ogni azione con relativo fischio dell’arbitro loro entravano in campo ad asciugare, in tutto sei persone.
Per quello che riguarda la partita nulla da segnalare, mister De Angeli ha fatto girare tutta la rosa ma ha comunque voluto tenere alta la concentrazione in vista dei prossimi play off che la vedranno di fronte al Lunezia di Sarzana.
Mercoledì 18 febbraio alle ore 21.00 ad Albenga ultimo incontro del girone di ritorno contro la seconda in classifica. Sarà sicuramente un incontro interessante, gli esperti Ingauni vorranno rifarsi della pessima prova dell’andata.
Il Direttore Sportivo Marco Minazzi dichiara “…speriamo che sia l’ultimo anno in cui gli atleti si vedono costretti a dover rischiare di subire infortuni quando basterebbe un piccolo intervento che, con pochi spiccioli di spesa, risolverebbe definitivamente la situazione. In merito alla partita devo riconoscere che la squadra è in un continuo crescendo e sempre di più Mister De Angeli può permettersi di mettere in campo i 6 più in forma tra i componenti di tutta la rosa tenuto conto che tutti sono dei titolari. A nome della Società un Bravi tutti e continuate così…”

Condividi questo articolo: