26 Aprile 2024 13:05

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 13:05

PALLAVOLO SERIE D/F. VITTORIA 3-0 PER LA MAURINA STRESCINO CONTRO IL CELLE VARAZZE VOLLEY NEL CAMPIONATO REGIONALE /I DETTAGLI

In breve: Sfrutta al meglio la Maurina Strescino il doppio turno casalingo. Dopo la vittoria con il Loano Volley, le imperiesi s’impongono 3-0 nella gara che le vedeva opposte alla formazione savonese del Celle Varazze Volley.

Maurina _Celle fase di gioco

Imperia. Sfrutta al meglio la Maurina Strescino il doppio turno casalingo. Dopo la vittoria con il Loano Volley, le imperiesi s’impongono 3/0 nella gara che le vedeva opposte alla formazione savonese del Celle Varazze Volley.
Le bianco – azzurre s’impongono in un’ora di gioco con un rotondo tre a zero e parziali chiusi a 14/18/20 che hanno permesso al tecnico Di Mieri di far ruotare tutta la rosa a disposizione.
A tre giornate dalla fine della “regular season” con la vittoria numero 12 su 15 gare le “maurine” mantengono con 37 punti, in solitaria, la testa della classifica provvisoria del campionato che, se confermata, permetterebbe a Baili e compagne di avere un percorso più agevole nei successivi play-off per i tre posti disponibili alla serie C regionale.
Prossimo impegno per la Maurina Strescino domenica 21/02 alle ore 18.00 in trasferta contro le genovesi del Cogoleto Volley.

Condividi questo articolo: