29 Marzo 2024 08:53

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:53

IMPERIA. FURTO AI BAGNI MANÈ. I CARABINIERI ARRESTANO UN VENTENNE. RECUPERATA LA REFURTIVA, RITROVATO ANCHE… / L’OPERAZIONE

In breve: Nella giornata di ieri, i militari sono stati allertati dal titolare dei Bagni Manè a Porto Maurizio a seguito di un furto di materiale informatico all'interno dello stabilimento.

collage bagni mane furgoncino carabinieri

Imperia. Brillante operazione del nucleo radiomobile dei Carabinieri di Imperia. Nella giornata di ieri, i militari sono stati allertati dal titolare dei Bagni Manè a Porto Maurizio a seguito di un furto di materiale informatico all’interno dello stabilimento. Gli uomini coordinati dal Tenente Luca Rossi hanno da subito iniziato le indagini.

Lungo un giro di perlustrazione in zona Lungomare Vespucci, i militari, hanno notato un furgone bianco (un Citroen Nemo) che corrispondeva alla descrizione di quello rubato nei giorni scorsi in frazione Piani. Una volta avvicinati al mezzo hanno notato un giovane, F.M. 20 anni di Imperia, che stava armeggiando attorno al veicolo. Dopo averlo identificato hanno aperto il bagagliaio trovando la refurtiva del “colpo” messo a segno poche ore prima. Il giovane, disoccupato, con vari precedenti penali, è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di furto aggravato e ricettazione.

Condividi questo articolo: