#SANREMO2015. GIORNALISTI DELLA GABBIA SI INFILTRANO ALL’ARISTON FINGENDOSI UN SENATORE E LE DUE GUARDIE DEL CORPO/ IL VIDEO

Dal mondo Home

ruyjh.jpg

Si è concluso da qualche giorno il 65° Festival di Sanremo, ma la kermesse musicale continua a far parlare di sè. È andata infatti in onda nei giorni scorsi la puntata di “La Gabbia” di La7 condotto da Paragone che mostra come il finto Senatore Codazzo si sia riuscito ad infiltrare senza pass o biglietti all’interno della sala stampa dell’Ariston filmando il tutto.

Proprio dove doveva esserci una sicurezza di ferro è bastato un finto senatore che, alzando un po’ la voce e facendo diverse rimostranze, chiedeva di entrare al Festival nonostante non avesse il pass e il sistema è crollato. Codazzo ha messo a dura prova le forze dell’ordine e la Rai ed è entrato all’Ariston smascherando, come si legge sul sito di La7 “atteggiamenti piuttosto servili nei suoi confronti a causa della finta carica istituzionale”.Dopo un po’ di tempo che il senatore si stava aggirando in sala stampa gli organizzatori si sono accorti della bufala e hanno condotto i due inviati al commissariato di Sanremo dove sono stati trattenuti sei ore rimediando la denuncia per usurpazione del titolo.Cliccando QUI il video dell’intrusione.