28 Marzo 2024 22:29

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:29

IMPERIA. CASO PORTO TURISTICO. IL PD:”UNA GESTIONE SCELLERATA, MILIONI DI OPERE A SCOMPUTO MAI REALIZZATE”

In breve: Il partito democratico non intende entrare nel merito dei processi in corso,né commentare le sentenze che verranno emesse a vari livelli.

pd

Imperia. La battaglia politica del Partito Democratico sulla realizzazione del nuovo porto turistico comincia dieci anni fa. Già allora si capiva che tutta l’operazione finanziaria e la realizzazione di questa opera, sarebbero stati fallimentari con conseguenze disastrose sulle future amministrazioni della città.

A cominciare dal “regalo” della società Imperia Mare titolari delle concessioni demaniali del bacino storico imperiese. Si poteva comprendere che chi amministrava allora aveva deciso di abdicare a qualsiasi ruolo, di consegnare tutta l’area a mare ad un unico soggetto privato previa una precisa regia studiata a tavolino.
Una gestione scellerata, milioni di opere a scomputo mai realizzate, la qualità dei lavori, le scelte urbanistiche, la trasparenza delle transazioni finanziarie, una classe politica inadeguata. Il risultato di tutto ciò e’sotto gli occhi di tutti i cittadini e non solo.
Il pd non intende entrare nel merito dei processi in corso,né commentare le sentenze che verranno emesse a vari livelli. Il Partito Democratico ribadisce ancora e rivendica con forza le convinzioni e le scelte politiche portate avanti in questi anni su questa vicenda.

Condividi questo articolo: