29 Marzo 2024 08:13

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:13

IMPERIA. MADRE E FIGLIA INVESTITE SULLE STRISCE DOPO UN VIOLENTO TAMPONAMENTO IN VIALE MATTEOTTI / LE IMMAGINI

In breve: L'impatto tra le due auto avrebbe causato lo spostamento della prima, la Citroen, in avanti così da investire una bambina di 2 anni e la madre trentenne che stavano attraversando sulle strisce pedonali.

collage incidente imperia viale matteotti

Imperia. Cinque feriti. È questo il bilancio di un tamponamento con conseguente investimento avvenuto questo pomeriggio attorno alle 16 davanti alle poste centrali di Viale Matteotti. Una donna di circa 48 anni (F.F.) di Imperia, a bordo della sua Daihatsu, ha tamponato un uomo anch’egli 50enne (L.G), a bordo della sua Citroen C2, che si era fermato per fare attraversare una famiglia.

L’impatto tra le due auto avrebbe causato lo spostamento della prima, la Citroen, in avanti così da investire una bambina di 2 anni e la madre trentenne che stavano attraversando sulle strisce pedonali. Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca di Imperia che hanno trasportato i feriti (in tutto cinque), sembrerebbero non gravi, al pronto soccorso cittadino e la Polizia Municipale per i rilievi del caso. Il traffico ha subito un lieve disagio.

Condividi questo articolo: