26 Aprile 2024 19:09

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 19:09

CAMBIO CDA DELLA CASA DI RIPOSO “IMPERIA”. L’EX VICE PRESIDENTE SERGIO LANTERI RINGRAZIA TUTTI I SUOI COLLABORATORI /LA LETTERA

In breve: L'ex vice presidente della casa di riposo "Imperia", Sergio Lanteri, scrive una lettera di ringraziamento Alla Direttrice Amministrativa Dott.ssa Piatti, Al Direttore Sanitario Dott. Falciola e a tutto il Personale Amministrativo, Sanitario e Operativo per il sostegno datogli finora.
Sergio Lanteri
Sergio Lanteri

Imperia. L’ex vice presidente della casa di riposo “Imperia”, Sergio Lanteri, scrive una lettera di ringraziamento Alla Direttrice Amministrativa Dott.ssa Piatti, Al Direttore Sanitario Dott. Falciola e a tutto il Personale Amministrativo, Sanitario e Operativo per il sostegno datogli finora.

“Dal 2009, anno del mio ingresso nel Consiglio Amministrativo di questa Casa di Riposo,ho sempre cercato,come è mia abitudine,di dedicarmi con passione alla risoluzione di tutti i problemi che via via si sono presentati. Ho trovato in tutti Voi validi collaboratori e consiglieri ed avete saputo dare spiegazioni esaurienti ad ogni mia domanda. Vi ringrazio per la Vostra preziosa e positiva collaborazione e nel lasciare questo incarico voglio trasmettervi ancora una volta il mio sentito e caloroso Grazie.”

Condividi questo articolo: