25 Aprile 2024 02:46

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:46

SBARCA “CELLULOPOLI” A IMPERIA. LO STORE DI TELEFONIA MULTIMARCHE CHE SODDISFERÀ OGNI TUA ESIGENZA /SCOPRI DOVE

In breve: Cellulopoli-Via Trento 45- Imperia-Tel.0183 299183 La comodità di recarsi in un unico luogo dove viene fornito un servizio a 360° ora è a un passo dal centro!

collage

Imperia- Cellulopoli, l’unico negozio a Imperia che tratterà tutti gli operatori di telefonia mobile, aprirà domani 26 febbraio in Via Trento 45 (Borgo San Moro) alle 17.00.

È una vera novità nel mondo della tecnologia, il multibrand e multioperatore sono i punti di forza del negozio, dove a breve verrà inserita l`assistenza tecnica in loco.
È presente una vastissima scelta fra Smartphone, Tablet e telefoni di tutte le marche e nel punto vendita potrete attivare servizi di telefonia fissa e mobile, con una particolare attenzione agli operatori particolarmente convenienti per gli stranieri residenti in Italia a partire da 1 cent verso Romania e Bangladesh, passando attraverso i 3 cent verso Egitto e arrivando sino a un massimo di 6 cent verso l’Albania.
Nel dettaglio: operatori mobili Tre, Tim, Wind e Vodafone, operatori mobili specializzati in tariffe verso estero Nòverca e Lycamobile, per la casa Enel Energia, Infostrada e Telecom.

La comodità di recarsi in un unico luogo dove viene fornito un servizio a 360° ora è a un passo dal centro!

Cellulopoli è anche un brand di accessori della telefonia. Gli accessori a marchio Cellulopoli hanno sia il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato, che una garanzia di ben 2 anni, che permette al consumatore la sostituzione immediata del prodotto entro 24 mesi dall’acquisto in caso di malfunzionamento.
David  Kallenfels e sua moglie Daniela, vi attendono all`inaugurazione dove potrete constatare di persona tutte le novità che ci attendono!

Cellulopoli-Via Trento 45- Imperia-Tel.0183 299183

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Cellulopoli-Imperia-Point/822341491150901?fref=ts

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: