24 Aprile 2024 06:37

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 06:37

LIGURIA. ALTI I LIVELLI DI VIGILANZA PER IL VENTO FORTE: POSSIBILE BURRASCA E DISAGI PER IL FREDDO/ LE PREVISIONI METEO

In breve: Nonostante il maltempo abbia abbandonato la Liguria e Imperia, almeno fino al weekend quando invece è previsto un nuovo peggioramento, l'Arpal ha emanato il livello di attenzione per quanto riguarda i venti

vento

Nonostante il maltempo abbia abbandonato la Liguria e Imperia, almeno fino al weekend quando invece è previsto un nuovo peggioramento, l’Arpal ha emanato il livello di attenzione per quanto riguarda i venti che soffieranno forti con raffiche fino agli 80 chilometri orari sui capi più esposti. Ecco le previsioni nel dettaglio.

OGGI, mercoledì 18 febbraio 2015: venti settentrionali tra forti e burrasca 50-70 km/h su ABDE, raffiche >80 km/h sui capi più esposti e sui rilievi di tutte le zone; parziale attenuazione in serata. In serata e nella notte locali condizioni di disagio per freddo.

DOMANI, giovedì 19 febbraio 2015: locali condizioni di disagio per freddo nelle ore antelucane.

DOPODOMANI, venerdì 20 febbraio 2015: nulla da segnalare.

TENDENZA: Sabato probabile peggioramento con precipitazioni diffuse, anche nevose sui versanti padani. Tuttavia la configurazione nel medio termine appare ancora poco predicibile. Seguire gli aggiornamenti.

Condividi questo articolo: