30 Aprile 2024 09:54

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 09:54

REGIONE LIGURIA. RESIDENZA PER ANZIANI OLIVETTA SAN MICHELE. BURLANDO: “MANCA POCO AL TERMINE DEI LAVORI”

In breve: Il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando è intervenuto oggi, mercoledì 18 febbraio 2015, in merito ai lavori per la residenza protetta di Olivetta San Michele.

Residenza Protetta Olivetta San Michele

Il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando è intervenuto oggi, mercoledì 18 febbraio 2015, in merito ai lavori per la residenza protetta di Olivetta San Michele.

Di seguito il suo intervento:
” Residenza protetta per anziani Olivetta San Michele. A due passi dal confine con la Francia la vecchia caserma della Guardia di Finanza versava in stato di abbandono dal 1992. Il Comune ha deciso di recuperarla per destinarla agli anziani. I lavori sono ora giunti alla fase conclusiva. La struttura ha 24 posti letto, 4 dei quali dedicati al country hospital: 2 camere doppie attrezzate per la non autosufficienza. Completano i servizi una palestra riabilitativa e un ambulatorio per i medici di base, rivolto sia agli ospiti che alla comunità locale, informatizzato e collegato al CUP e al piccolo ospedale di Sospel, a 10 km di distanza e già in territorio francese.”

Condividi questo articolo: