25 Aprile 2024 02:36

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:36

IMPERIA. RAFFICA DI AUTO SCASSINATE IN VIA ACQUARONE. I RESIDENTI: “ADESSO BASTA! FAREMO LE RONDE!”/LO SFOGO

In breve: Una raffica di auto scassinate in pochi giorni in via Acquarone ha mandato su tutte le furie i residenti che, esasperati dai continui furti e danneggiamenti, hanno deciso di "farsi giustizia da soli". Come? Istituendo le ronde. Saranno loro stessi...

10726799_10204775985293412_335459446_n

Imperia.Una raffica di auto scassinate in pochi giorni in via Acquarone ha mandato su tutte le furie i residenti che, esasperati dai continui furti e danneggiamenti, hanno deciso di “farsi giustizia da soli“. Come? Istituendo le ronde. Saranno loro stessi, in prima persona, a turno, a vigilare il loro quartiere.

“Non ne possiamo più – hanno raccontato a ImperiaPost – Diverse macchine hanno subito tentativi di scasso. Le serrature sono state forzate, probabilmente con un cacciavite, e sono stati rubati uno stereo e alcuni oggetti personali. Adesso basta! Abbiamo deciso di rendere pubblico il nostro malumore per invitare i nostri concittadini a non stare con le mani in mano. Oggi sono alcune macchine scassinate, domani potrebbe succedere qualcosa di più grave. Per questo abbiamo deciso di istituire delle ronde per vigilare il nostro quartiere, perché non si verifichino più episodi simili“.

 

 

Condividi questo articolo: