19 Aprile 2024 17:11

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:11

REGIONALI 2015. CAPACCI CALA DUE ASSI. NASCE IN REGIONE IL GRUPPO CONSILIARE “LIGURIA CAMBIA” CON DUE CONSIGLIERI / ECCO CHI SONO

In breve: La finalità è quella di creare un forte soggetto civico capace di coinvolgere da ponente a levante, amministratori capaci e esponenti della società civile.
LIGURIA CAMBIA
Borgo d’Oneglia – Nasce in Regione il gruppo consiliare “Liguria Cambia”: Il Sindaco di Imperia Carlo Capacci Presidente del movimento “Liguria Cambia”, assieme al consigliere regionale Armando Ezio Capurro, professore universitario di economia, e al consigliere regionale Ezio Chiesa, ex assessore regionale alle infrastrutture, danno vita al gruppo Regionale “Liguria Cambia”, anche in vista delle prossime consultazioni regionali.
La finalità è quella di creare un forte soggetto civico capace di coinvolgere da ponente a levante, amministratori capaci e esponenti della società civile, Il prof. Capurro è stato, in passato, anche sindaco di Rapallo a capo di una lista civica. Liguria Cambia è il nuovo soggetto politico amministrativo capace di portare una ventata di efficienza  e di buona amministrazione nel Governo della Regione Liguria.
Da oggi Liguria Cambia, oltre a portare le proprie istanze all’ interno del Consiglio Regionale, lavorerà per redigere le linee programmatiche che ritieniamo caratteristiche del nostro movimento (meno burocrazia, riduzione della distanza tra cittadino e politico, riduzione delle spese regionali mediante riorganizazione della struttura Regionale, elaborazione di una visione di sviluppo economico ed infrastrutturale a medio lungo termine per la nostra Regione).

71a4ae2b-d3d5-418d-a171-d47611e06653a1fdf5b1-337d-4055-b79b-ed311fac0141

c.s.

Condividi questo articolo: