26 Aprile 2024 18:58

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:58

IMPERIA. SABATO 21 FEBBRAIO TORNA IL CARNEVALE IN PIAZZA SAN GIOVANNI A ONEGLIA /I DETTAGLI

In breve: L’animazione con musica, giochi, allegria, sorprese sarà curata dal duo “ Fortunello e Marbella “, che presenteranno la baby dance ed alcune novità: il grande pallone aerostatico e due pupazzi clown in movimento.

carnevale ineja

Imperia. Il “ Carnevale in piazza “ promosso dal Comitato san Giovanni e Tradizioni Onegliesi si svolgerà sabato 21 febbraio p.v. nella sede storica di piazza san Giovanni, con inizio alle ore 15,00.

L’animazione con musica, giochi, allegria, sorprese sarà curata dal duo “ Fortunello e Marbella “,
che presenteranno la baby dance ed alcune novità: il grande pallone aerostatico e due pupazzi clown in movimento.

Non mancherà poi la distribuzione di caramelle e coriandoli per tutti i partecipanti e, a conclusione del festoso pomeriggio, la sfilata e la presentazione di tutte le maschere e la premiazione finale.

Il Comitato San Giovanni rivolge un caloroso invito a tutti i genitori e famiglie a partecipare numerosi all’iniziativa per trascorrere insieme alcune ore in allegria , serenità ed amicizia. Ricordiamo che la manifestazione, ancora una volta, viene offerta gratuitamente all’intera città.

In questi giorni è stata avviata anche l’organizzazione del Concorso Fotografico Ineja 2015, giunto alla IV° edizione. Il tema di quest’anno ci sembra particolarmente invitante e di grande attualità “ Feste e tradizioni nel Ponente Ligure “.
Il dettaglio del regolamento e la scheda di partecipazione possono essere visionati sul sito www.ineja.it .
Ricordiamo a tutti coloro che fossero interessati all’iniziativa che le migliori foto scelte dalla Giuria andranno a formare le pagine del Calendario annuale 2016 nonché l’elaborato vincente rappresenterà l’immagine ufficiale ( locandina e pieghevole programma stampati e distribuiti in numero rilevante ) della Festa di San Giovanni in programma nel prossimo mese di giugno dal 19 al 29.-
Il concorso è aperto a tutti appassionati, amatori e professionisti e l’iscrizione è gratuita.
L’esposizione degli elaborati e la premiazione finale del concorso avverranno nel prossimo mese di aprile ( 24 e25 ) presso il salone espositivo della Biblioteca Civica Lagorio di piazza De Amicis ad Imperia Oneglia.

Ancora una volta il Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi si propone ad essere una delle associazioni più attive e impegnate del nostro territorio, proponendo ed organizzando iniziative a totale beneficio della collettività.

Condividi questo articolo: