25 Aprile 2024 06:26

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:26

IL SIDECAR DELLA CGIL SUL PORTO TURISTICO. I DIPENDENTI DELLA GO IMPERIA:”IL PERCORSO DEL COMUNE CI CONVINCE E CI CONFORTA”

In breve: Il sidecar del popolo “Stiamo Arrivando”, campagna lanciata dalla Cgil, nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 19 febbraio, ha raggiunto il porto turistico di Imperia, incontrando i lavoratori della Go Imperia, società incaricata della gestione dello scalo.

cgil sidecar

Imperia. Il sidecar del popolo “Stiamo Arrivando”, campagna lanciata dalla Cgil in occasione del rinnovo delle rappresentanze sindacali unitarie nel pubblico impiego, nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 19 febbraio, ha raggiunto il porto turistico della città, incontrando i lavoratori della Go Imperia, società incaricata della gestione dello scalo.

Giampaolo Nante, dipendente della società Go Imperia, ha commentato a ImperiaPost: “Purtroppo siamo ancora a metà del guado nel senso che auspichiamo di avere delle certezze. Per quanto riguarda la questione porto di Imperia, le istituzioni fin dall’inizio ci sono state sempre molto vicine, sin dal momento del dichiarato fallimento. Il percorso individuato dall’amministrazione comunale, che nel frattempo è diventata l’azionista unica della Go Imperia, ci convince e ci conforta per quelli che sono i primi passi. Auspichiamo che questo percorso possa arrivare a compimento anche se ci rendiamo conto che ci sono ancora molte situazioni che devono essere chiarite sotto il profilo giuridico.

Siamo in Italia e i tempi della giustizia sono piuttosto lunghi, tuttavia da parte nostra, come personale dipendente, c’è l’impegno affinché la struttura possa continuare ad operare e traguardare quelli che sono stati sempre gli obiettivi. Ringraziamo la CGIL per questo intervento che ci aiuta a mantenere alta l’attenzione su una criticità della nostra città e della nostra provincia. Siamo comunque estremamente fiduciosi. Molto probabilmente parteciperemo alla seduta di consiglio comunale che approverà il regolamento delle tariffe così da poterci presentare tutti uniti, compatti, di fronte all’utenza in vista della prossima stagione estiva”.

Condividi questo articolo: