28 Marzo 2024 13:00

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:00

TOMMY EMMANUEL E DODI BATTAGLIA A IMPERIA. STRESCINO:”ABBIAMO DECISO DI PUNTARE SULLA QUALITÀ”

In breve: "Stiamo moltiplicando l'offerta. Abbiamo confermato Sol&Vento, la Urban Downhill, la nazionale femminile di pallanuoto. Tutti i mesi da qui a settembre avranno una caratterizzazione" - dichiara Paolo Strescino

collage cantanti e strescino

Queste le prime parole di Paolo Strescino, assessore a Cultura, Sport e Manifestazioni del Comune di Imperia, contattato da ImperiaPost in merito alla notizia dei concerti di Tommy Emmanuel e Dodi Battaglia e dei Buio Pesto programma per la prossima estate in Calata Cuneo a Imperia.

“Stiamo moltiplicando l’offerta. Abbiamo confermato Sol&Vento, la Urban Downhill, la nazionale femminile di pallanuoto. Tutti i mesi da qui a settembre avranno una caratterizzazione. Abbiamo organizzato un evento per ogni mese. Tra gli eventi su cui stiamo lavorando, anche un grande appuntamento sportivo (triathlon, ndr). Di comune accordo con il Civ Borgo Marina stiamo lavorando per coprire al meglio i tre mesi estivi a Borgo Marina. L’idea è quella di portare avanti un discorso di qualità così come a Capodanno”.

Condividi questo articolo: